SOLUZIONI DI CONTROLLO PER IL DISTANZIAMENTO SOCIALE

CONTAPERSONE DIGITALE E RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLA TEMPERATURA CON VERIFICA PRESENZA DELLA MASCHERINA

In una pandemia come quella attuale, la distanza sociale è probabilmente la sola immediata prevenzione adottabile.

Le entrate nelle zone pubbliche quali supermercati, stazioni, aeroporti, ospedali, uffici e l’accesso ad aree di lavoro non sono state progettate con lo scopo di distanziare le persone e pertanto si renderebbe necessario adottare sistemi di controllo rapidi ed efficaci.

Anche gli accodamenti e gli assembramenti per attendere il proprio turno di ingresso devono essere oggetto di controllo.

Firewall Srl per l’ingresso alle aree soggette a controllo consiglia una soluzione Contapersone digitale e un sistema di Rilevazione automatico della Temperatura con verifica presenza della mascherina, entrambi dispositivi IP con prestazioni fra le più avanzate del mercato.

Mentre il I Contapersone è un dispositivo utile solo per determinate attività che necessitano di analisi di gruppo in realtime, al contrario, il sistema di Rilevazione automatico della Temperatura con verifica presenza della mascherina è adatto a qualsiasi realtà senza alcuna preclusione. 

Quest’ultimo è di fatto un sofisticato sistema di controllo accessi dove per le installazioni di base sono sufficienti gli allarmi video/sonori integrati nelle apparecchiature fornite che si innescano al presentarsi di “soggetti non idonei”. 

Nelle situazioni un po’ più strutturate invece, con una piccola attività di integrazione, in funzione dell’esito del controllo è possibile comandare l’apertura di un tornello, di un’elettroserratura o al contrario attivare un allarme più o meno elaborato.

Queste soluzioni, ognuna con il proprio scenario, si possono applicare a realtà di ogni genere. A mero titolo di esempio citiamo: uffici, aziende, scuole, pubbliche amministrazioni, rsa, ospedali e altre attività sui generis.

 

Tutelare la salute dei dipendenti/clienti/visitatori è importante, determinati accorgimenti dimostrano responsabilità e senso civico da parte di chi li adotta indipendentemente della loro possibile obbligatorietà futura.
A tal proposito Vi chiediamo di dedicare qualche minuto del Vostro prezioso tempo per visionare la presentazione allegata di seguito descritta per punti:

 

1) FILMATO DI PRESENTAZIONE – Visualizza qui

2) BROCHURE DI PRESENTAZIONE – Scarica qui

3) DOCUMENTO DI PRESENTAZIONE –  Scarica qui

 

Contattateci senza impegno, sarà nostra premura mandarvi quotazione riservata in funzione delle Vs. reali necessità in relazione anche agli eventuali accessori già in vostro possesso.

Per agevolare il tutto le aziende private potranno usufruire di “locazioni operative” con pagamenti rateizzati (minimo 24 mesi – max 60 mesi), cosicché, in un periodo difficile come questo, anche i piccoli investimenti potrebbero essere fatti senza esborsi di liquidità.

N.B. E’ importante sottolineare che queste tipologie di dispositivi nascono per fare dei controlli accessi evoluti e pertanto, quando questo emergenza sarà terminata, tolte mascherine ed inibite le funzionalità di misurazione della temperatura, gli stessi potranno continuare ad essere utilizzati con controllo facciale e/o con tessera rfid in modalità controllo accessi tradizionale.

Post Correlati

Left Menu Icon
Right Menu Icon
Assign a menu in the Left Menu options.