INTRODUZIONE

L’attuale situazione sanitaria ha portato i governi ad adottare una serie di misure straordinarie per contenere il più possibile la diffusione dell’attuale COVID-19.

Tali obblighi e restrizioni resteranno in vigore per diverso tempo e non è da escludere che, almeno in modo parziale, questi entrino a fare parte delle nostre routine quotidiane.

L’osservanza di determinate norme comportamentali a tutela della salute nostra e altrui diventa un obbligo morale e civile per tutti prima ancora che una legge o un accordo sindacale con il governo e le imprese (ad esempio quelle del 14 marzo 2020).

Non esiste realtà, pubblica o privata, che possa ignorare questo aspetto.

I punti di osservanza per il contenimento della diffusione che non possono essere trascesi sono:

1) Il monitoraggio della temperatura corporea e dell’utilizzo delle mascherine sia nel pubblico che nel privato;

2) Il distanziamento sociale di almeno 1 metro;

3) Il conteggio delle persone in funzione alle metrature delle aree di accesso per poter garantire il mantenimento delle distanze minime di cui al punto 2.

Al fine di facilitare l’applicazione di queste nuove norme, Firewall come “System Integrator” ad alto valore aggiunto, propone soluzioni pacchettizzate con l’ausilio dei migliori brand presenti sul mercato che a loro volta ripropongono una serie di tecnologie e funzioni che nascono nell’ambito della CCTV più evoluta, riadattandole secondo questa specifica esigenza.

Al fine di incentivare l’acquisto di attrezzature volte ad evitare il contagio del virus COVID-19 nei luoghi di lavoro, il credito d’imposta di cui all’articolo 64 del decreto legge 17 marzo 2020, n.18 è riconosciuto nella misura del 50% fino ad un massimo di 20.000€ per ciascun beneficiario.

Ricapitolando, Firewall Srl propone a pacchetto strumenti e soluzioni a tutela del contenimento, con livelli di accuratezza ed automatismi differenti in funzione dell’investimento che è possibile o si intende fare. Bisogna comunque considerare che un elevato livello di automatismo sostituisce totalmente o in parte la presenza di personale dedicato al controllo e di conseguenza andrebbe sempre atta una valutazione di costi a medio/lungo termine prima di fare la scelta definitiva.
In quest’ottica la nostra società Vi viene incontro con soluzioni di finanziamento o di noleggio a breve, medio e lungo termine consentendovi di poter fare la scelta più idonea senza esborsi di liquidità.

Le suddette soluzioni si possono considerare categorizzate nel seguente modo:

  • SOLUZIONI PER LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA E/O PRESENZA DELLA MASCHERINA SUL VOLTO DELL’INDIVIDUO;
  • SOLUZIONI PER CONSENTIRE L’ACCESSO AD UN’AREA CIRCOSCRITTA ATTRAVERSO IL CONTEGGIO DELLE PERSONE;
  • SOLUZIONI PER LA MISURAZIONE DELLA DISTANZA SOCIALE ALL’INTERNO DI UN’AREA IN GRADO DI EMETTERE ALLARMI AUDIO/VIDEO OGNI QUALVOLTA SI GENERA UN’INFRAZIONE.

In tutti i casi gli accessi potranno essere completamente automatizzati o gestiti con l’ausilio di personale di controllo, il livello di automatismo e accuratezza definisce la diversa tipologia di “strumenti e soluzioni” adottate per risolvere la problematica.

UNITI PER LA SICUREZZA DELLA VOSTRA AZIENDA AI TEMPI DEL COVID 19 PERCHE’ ANDRA’ TUTTO BENE MA OGNUNO DOVRA’ FARE LA SUA PARTE!!!

FIREWALL PROPONE SOLUZIONI A 360° A PROTEZIONE DEL VOSTRO LUOGO DI LAVORO CON FORMULE AGEVOLATE IN LOCAZIONE OPERATIVA FINO A 60 MESI O IN ACQUISTO (ANCHE RATEIZZATO) CON LO SGRAVIO FISCALE DEL 50%.

Left Menu Icon
Right Menu Icon
Assign a menu in the Left Menu options.